Lo Snals Confsal settore formazione professionale, fino ad oggi, si è tenuto fuori da logiche spartitorie curando solo ed esclusivamente gli interessi dei lavoratori.
Noi siamo persone pulite, che non vogliano mischiarci in situazioni che non ci appartengono; non abbiamo scheletri negli armadi e siamo, e vogliamo restare, liberi nell’esercizio del ruolo sindacale al quale siamo stati delegati e che fino ad oggi ci ha distinto dagli altri!!!
Per esprimere la volontà di coloro che rappresentiamo, la nostra organizzazione si è posta, sin dall’inizio della sua attività in tale ambito, il raggiungimento di tre obiettivi prioritari.
• Il primo obiettivo è quello di garantire la retribuzione mensile a tutti gli operatori della formazione professionale.
• Il secondo obiettivo, è la sensibilizzazione al rispetto del CCNL della formazione professionale.
• Il terzo obiettivo che si propone lo Snals Confsal, è quello di agire nell’intento di far emergere trasparenza, certezza e verità.
Ognuno di noi ha un progetto. Il nostro è quello di restituire la dignità ai lavoratori della formazione professionale, garantire loro l’occupazione e lo stipendio regolare… il resto non ci appartiene e non lo condividiamo.
Il coordinatore regionale settore formazione professionale
Giuseppe Milazzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...

-
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...
-
Il 6 marzo 1976 la Regione Siciliana promulgò una legge, la N° 24, che si proponeva non solo di mettere ordine nell’addestramento professio...
Nessun commento:
Posta un commento