domenica 26 febbraio 2012

CHIARIMENTO A TUTTI GLI ISCRITTI

Lo Snals Confsal settore formazione professionale, fino ad oggi, si è tenuto fuori da logiche spartitorie curando solo ed esclusivamente gli interessi dei lavoratori. Noi siamo persone pulite, che non vogliano mischiarci in situazioni che non ci appartengono; non abbiamo scheletri negli armadi e siamo, e vogliamo restare, liberi nell’esercizio del ruolo sindacale al quale siamo stati delegati e che fino ad oggi ci ha distinto dagli altri!!! 


Per esprimere la volontà di coloro che rappresentiamo, la nostra organizzazione si è posta, sin dall’inizio della sua attività in tale ambito, il raggiungimento di tre obiettivi prioritari.
 • Il primo obiettivo è quello di garantire la retribuzione mensile a tutti gli operatori della formazione professionale. 
 • Il secondo obiettivo, è la sensibilizzazione al rispetto del CCNL della formazione professionale.
 • Il terzo obiettivo che si propone lo Snals Confsal, è quello di agire nell’intento di far emergere trasparenza, certezza e verità.


Ognuno di noi ha un progetto. Il nostro è quello di restituire la dignità ai lavoratori della formazione professionale, garantire loro l’occupazione e lo stipendio regolare… il resto non ci appartiene e non lo condividiamo. 
Il coordinatore regionale settore formazione professionale
 Giuseppe Milazzo

Nessun commento:

OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA

Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono  privi di incarico, di lavoro e delusi da po...