giovedì 20 gennaio 2011

COMUNICATO DEL COORDINATORE FORMAZIONE PROFESSIONE

Sono preoccupato di questa continua intrusione interna ed esterna da parte di alcuni esponenti sindacali – Palermo è la sede del potere e di interessi economici esageratamente “immensi”!
Lo Snals Confsal settore formazione professionale, fino ad oggi, si è tenuto fuori da queste logiche spartitorie curando solo ed esclusivamente gli interessi dei lavoratori.
Noi siamo persone pulite, che non vogliono mischiarsi in situazioni che non ci appartengono; non abbiamo scheletri negli armadi e siamo, e vogliamo restare, liberi nell’esercizio del ruolo sindacale al quale siamo stati delegati e che fino ad oggi ci ha distinto dagli altri!!!
Se diamo fastidio a qualcuno noi siamo pronti a lottare, ad aumentare le deleghe, a perfezionare tutto il lavoro fatto fino ad ora; basta che lo si dica chiaramente, siamo pronti alla sfida!!!!
Con questi atteggiamenti non si va da nessuna parte, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità nel ruolo che si ricopre!!
Non nascondiamoci dietro il dito! Abbiamo assunto una grossa responsabilità nei confronti delle persone che credono in noi: dateci l’opportunità di portarla avanti, non facciamoci condizionare da chi, fino a ieri, era seduto nella stanza dei bottoni ed ha portato la formazione al punto in cui si trova oggi!!!!
Ognuno di noi ha un progetto. Il nostro è quello di restituire la dignità ai lavoratori della formazione professionale, garantire loro l’occupazione e lo stipendio regolare… il resto non ci appartiene e non lo condividiamo.

Nessun commento:

OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA

Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono  privi di incarico, di lavoro e delusi da po...