giovedì 16 maggio 2013

Aggiornamento dell'Albo art. 14 l.r. 24/76

Con atto di indirizzo n. 2026 del 15 maggio 2013, l'Assessore regionale alla Pubblica Istruzione e della Formazione professionale, Nelli Scilabra, al fine di reintrodurre uno strumento previsto dalla legge a garanzia degli operatori della formazione professionale e della salvaguardia dei livelli occupazionali in conformità con la Deliberazione di Giunta regionale n. 350 del 4 ottobre 2010, gli operatori della formazione professionale assunti a tempo indeterminato entro il 31 dicembre 2008 dovranno comunicare entro 20 giorni, per il tramite dell'ente gestore di appartenenza, al Dipartimento Regionale dell'Istruzione e della formazione Professionale i propri dati anagrafici e quelli della propria posizione lavorativa con autocertificazione.
In questo Albo confluiranno, in conformità alla Deliberazione di Giunta n. 350/2010, tutti i dipendenti degli enti di formazione professionale impegnati nelle tre filiere del Piano Regionale dell'Offerta Formativa, dell'Obbligo di Istruzione e Formazione, e dei Servizi Formativi con contratto a tempo indeterminato assunti entro il 31 dicembre 2008.

Nessun commento:

OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA

Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono  privi di incarico, di lavoro e delusi da po...