giovedì 9 marzo 2017

IMPIEGO DEL PERSONALE ISCRITTO ALL'ALBO


IMPIEGO DEL PERSONALE ISCRITTO ALL'ALBO

L'Assessore regionale dell'istruzione e della formazione professionale On. Bruno Marziano intervenga  nei confronti degli  Enti Gestori  che hanno disatteso il  CCNL ed  il  Comunicato Prot. 10528 del 09.02.2017. 

La scrivente organizzazione sindacale fa presente che alcuni Enti Gestori hanno disatteso il CCNL di categoria ed  evidenzia la mancata osservazione di quanto disposto dal Comunicato Prot. N. 10528 del 09.02.2017pubblicato in data 10.02.2017 sul sito ufficiale del Dipartimento dell' Istruzione e della Formazione Professionale.                          

Tali Enti, i cui Bandi di selezione personale esterno sono stati pubblicati sul sito del Dipartimento Istruzione e Formazione professionale in data successiva al 06.02.2017, anziché posticipare le date di scadenza dei rispettivi bandi, hanno ignorato, oltre il CCNL di categoria,  anche quanto determinato nel suddetto comunicato, non consentendo così, ai soggetti interessati, di avere un sufficiente periodo temporale per presentare formalmente la propria candidatura.

La scadenza di diversi Bandi, pubblicati addirittura alcuni giorni dopo la data di scadenza in essi riportata,non ha avuto alcuna proroga da parte degli Enti proponenti che dichiarano di aver già concluso le selezioni del personale senza alcuna considerazione di quanto disposto dal Dirigente Generale e dal Dirigente del Servizio nel summenzionato Comunicato N. 10528 del 09.02.2017. 

   Pertanto si chiede un urgente intervento ed il relativo  annullamento delle procedure di Bando che alcuni Enti hanno adottato unilateralmente.

Il Coordinatore Regionale Snals Confsal settore formazione professionale


Nessun commento:

OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA

Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono  privi di incarico, di lavoro e delusi da po...