giovedì 25 ottobre 2012
NOI SIAMO CON VOI
In questo periodo caratterizzato dal dissestamento del settore della formazione professionale è facile per i lavoratori cominciare a sentirsi come dei numeri, piuttosto che persone.
I numeri cominciano a sostituire i nomi, e questi metodi impersonali possono spingere alcuni a pensare: "nessuno si interessa di me". Ma non è così!!
Per il nostro gruppo e in particolare per il coordinatore, siete tutti importanti, noi ci interessiamo di te individualmente e vi conosciamo per nome, uno per uno.
Avete notato che il coordinatore non vede ammassi di gente, non è attratto da acclamazioni di masse, egli, insieme a noi, si interessa degli operatori del settore; non c'è pericolo che passate inosservati, che sia disattento, che il suo sguardo passi oltre o sia distratto. Magari alcuni vorrebbero colpirlo, mischiandosi con il gruppo, intrufolarsi senza essere visti, passare inosservati, ma questo non è possibile.
Il coordinamento regionale è vigile non trascura né il più piccolo bisogno e neppure la più piccola mancanza.
Il coordinamento regionale è attento alle richieste di ogni lavoratore perché siete importanti per noi, vorrebbe risolvere tutti i vostri problemi, ascoltare e rispettare la vostra volontà, dando la possibilità di scegliere le azioni da fare.
Scegliete di condividere il nostro operato con altri iscritti e con quelli che non ci conoscono ancora, aiutando tutti i lavoratori e raccomandando loro che la legalità e la giustizia esiste. Rafforziamo il gruppo con la partecipazione alle attività sindacali perché tutti uniti possiamo trovare una soluzione per risolvere i problemi che assillano ogni singolo lavoratore del settore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...

-
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...
-
Il 6 marzo 1976 la Regione Siciliana promulgò una legge, la N° 24, che si proponeva non solo di mettere ordine nell’addestramento professio...
Nessun commento:
Posta un commento