lunedì 2 gennaio 2012
... INIZIO 2012 ....
Cari amici e colleghi, davanti a noi si apre un nuovo anno. Nessuno sa cosa ci porterà. I particolari del cammino della nostra vita ci sono ancora oscuri.
Abbiamo iniziato quest’anno con grande attesa e guardiamo al futuro con preoccupazione.
Qualunque cosa possa capitare, nel nostro settore, sappiamo che solo l’unità e il coinvolgimento della base ci aiuta a superare i timori e le preoccupazioni.
NON SIAMO SOLI, ANCHE QUANDO CI SENTIAMO SOLI!!
La nostra dignità e il nostro lavoro non possono essere calpestati dall’ingordigia del Governo e dall’Amministrazione Regionale.
Abbiamo preparato una soluzione legale, che non abbiamo utilizzata nel passato, che ci sarà utile in un modo o nell’altro quest’anno.
La via in cui dobbiamo camminare può sembrarci difficili ma io, insieme a tutti voi, NON la lascerò e NON l’abbandonerò.
UNITI SI VINCE! VOI TUTTI L’AVETE SPERIMENTATO IN SITUAZIONI DIFFICILI!
Ora incoraggiamo gli altri per superare le criticità.
TRASPARENZA, LEGALITA’, DIGNITA’ E GIUSTIZIA sono i temi da portare avanti!
VIVA GLI OPERATORI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE.
Cordialità
Giuseppe Milazzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...

-
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...
-
Il 6 marzo 1976 la Regione Siciliana promulgò una legge, la N° 24, che si proponeva non solo di mettere ordine nell’addestramento professio...
Nessun commento:
Posta un commento