CHIEDONO
Provvedimenti straordinari per il pagamento delle retribuzioni dei lavoratori della Formazione Professionale.
PERCHE’
I lavoratori non possono continuare a pagare, per i ritardi dell’Amministrazione, del Governo e della Politica sulla programmazione dell’ attività; approvazione prof 2011; bilancio e finanziaria 2011.
A situazioni di grande disagio economico e allarme sociale devono corrispondere interventi straordinari per fronteggiare l’ emergenza.
Subito la pubblicazione della Finanziaria;
Subito il DDG a cura del Direttore Generale F.P.
Subito le procedure per ogni adempimento a carico dell’Amministrazione per l’immediato sblocco degli stipendi attuali ed arretrati.
L’Amministrazione superi tutti i vincoli che tengono in ostaggio i lavoratori che non possono più tollerare ritardi.
La burocrazia non può continuare, con le sue procedure, a mortificare i diritti dei lavoratori che rischiano di vedere annullati i sacrifici di una vita intera.
Ufficio delle Entrate, Banche, Finanziarie sono ormai l’incubo per quei lavoratori che hanno un solo torto: aver avuto fiducia su un sistema che è al collasso.
Per non parlare di una piaga chiamata USURA.
Occorrono, pertanto, provvedimenti che tutelino tutti i lavoratori che non possono più sostenere situazioni debitorie di cui la Regione deve farsi carico, almeno in termini di garanzie.
CHIEDIONO RESPONSABILITA’ MA SOPRATTUTTO VOGLIANO CERTEZZE PER IL PAGAMENTO DELLE RETRIBUZIONI
SUBITO
LE “PAROLE” NON BASTANO PIU’
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...
-
Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono privi di incarico, di lavoro e delusi da po...
-
Il 6 marzo 1976 la Regione Siciliana promulgò una legge, la N° 24, che si proponeva non solo di mettere ordine nell’addestramento professio...
Nessun commento:
Posta un commento