lunedì 24 gennaio 2011

FORMAZIONE PROFESSIONALE - IL BALLO DEL QUÀ QUÀ

NOTIZIE DAL SITO DELLA REGIONE (CLICCA SUL TITOLO)
Sospeso finalmente l'elenco degli operatori!

Lottiamo per riprendere l'Albo come abbiamo più volte richiesto!!!!

gli operatori della formazione assistono con attenzione alle novità pubblicate da alcune sigle sindacali, che regolarmente dopo un po’ di giorni smentiscono ciò che pubblicano. Come se non è successo niente; anzi proprio l’ultima notizia è quella che il sindacato sosteneva - dimenticando quello che è stato pubblicato precedentemente.
Tutto ruota, tutto si ottiene solo e grazie alle pressioni sindacali di alcune sigle!!!!!
MA I LAVORATORI CONTINUANO A RIMANERE SENZA STIPENDI!!!!!!!!
Alcuni prima invitano i lavoratori a compilare la modulistica per l’iscrizione all'elenco regionale ad esaurimento degli operatori della formazione professionale, istituito con D.A. 5074 del 22 Dicembre 2010, il cui Il termine di presentazione delle istanze per l'iscrizione era stato fissato al 15 febbraio 2011, poi invitano a non compilarla più perché sono riusciti a farla sospendere per poi redigerla in un altro modo!!!
Si gioca con la vita degli altri senza che si capisca effettivamente il danno che si sta arrecando al sistema della formazione professionale e a tutti coloro che ci lavorano!!!!!

Nessun commento:

OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA

Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono  privi di incarico, di lavoro e delusi da po...