
La scrivente organizzazione sindacale, firmataria del CCNL settore formazione professionale, venuta a conoscenza di una riunione svoltasi in data 2 Settembre u.s. con le parti sociali, sindacali ed Enti Gestori per discutere sul riordino del “tanto martoriato” settore della formazione professionale, esprime un forte rammarico per l’inspiegabile mancata convocazione della scrivente organizzazione sindacale a tale incontro.
La scrivente precisa che più volte ha manifestato alle SSLL disparità di trattamento, ed ha più volte notificato alle SSLL tutti i recapiti di codesto Coordinamento Regionale settore formazione professionale.
Inoltre, è venuta a conoscenza di una serie di incontri programmati a partire da giorno 7 c.m. e, ancora ad oggi, non è pervenuta alcuna convocazione alla scrivente.
Pertanto, al fine di mantenere le normali relazioni sindacali, la scrivente chiede di ricevere le regolari convocazioni di tutto ciò che riguarda il settore della formazione professionale al recapito scritto nella presente nota, nonché di essere messa a conoscenza del documento finale di riordino del settore della formazione professionale e dell’iter che ne seguirà.
Con tale nota si esprime preoccupazione di un eventuale atteggiamento discriminatorio nei confronti della scrivente organizzazione sindacale, nonostante la stessa sia firmataria del contratto della formazione professionale.
Nessun commento:
Posta un commento