venerdì 17 febbraio 2012

Elenco ad esaurimento dei lavoratori della formazione professionale sia il nostro Albo

L'Assessorato alla Formazione Professionale ed alla Pubblica Istruzione ha bisogno di altro tempo per la pubblicazione dell'Elenco/Albo Unico ad Esaurimento e rinvia la data per l'inserimento delle informazioni al 10 marzo 2012. 
Lo Snals Confsal aveva chiesto nella riunione precedente che: a) questo elenco venisse chiamato Albo e, comunque, fosse agganciato alla normativa vigente per non essere disgiunto dal quadro legislativo; b) sancisse un vero blocco delle assunzioni al 31 dicembre 2008 e desse effettivo seguito alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 350 del 4 ottobre 2010; c) fosse interfacciabile con gli elenchi provinciali custoditi ed attivati presso i S.U.P.L.; d) fosse un Albo moderno e dinamico per i lavoratori che volessero segnalare errori ed integrazioni in base, anche, a nuovi titoli e specializzazioni acquisite.
Pertanto la nostra O.S. auspica che questo rinvio serva per fornire le effettive risposte che i lavoratori si attendono e non solo per ritardi cagionati da disfunzioni organizzative dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione ed alla formazione Professionale, a cui da ultimo siamo abituati.

Nessun commento:

OCCORRE UNA NUOVA SVOLTA

Ci sono casi di sopraffazione dovuti a interessi economici e politici. Molti di noi sono  privi di incarico, di lavoro e delusi da po...