
Pubblicato un ulteriore sollecito da parte del Dipartimento Pubblica Istruzione di richiesta dell’elenco Personale docente e non docente impegnati nei percorsi sperimentali triennali di istruzione e formazione professionale tipologia B – ultima scadenza, entro e non oltre il 09.11.2009.
Inoltre poiché è stata impegnata e ripartita la somma spettante per le spese relative alla terza annualità dei percorsi sperimentali triennali di istruzione e formazione professionale di tipologia B. Il Dipartimento P.I., al fine di procedere all’erogazione del primo acconto delle spese relative alle terze annualità dei sopra citati percorsi, ha invitato gli Enti, a trasmettere la seguente documentazione:
- autorizzazione all’avvio dell’attività formativa dei percorsi sperimentali triennali di istruzione e formazione professionale, tipologia B, rilasciata dal competente Centro per l’impiego ;
- La garanzia fideiussoria “a prima richiesta” (prestata da banche,imprese di assicurazione indicate nella legge 10.06.1982, n. 348, intermediari finanziari iscritti nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del d.lgs 385/93), per un importo pari a Euro 45.000,00 per ciascun percorso sperimentale triennale di istruzione e formazione professionale autorizzato.
Infine gli Enti Gestori sono stati invitati, sempre dal Dipartimento P.I. a trasmettere entro il 09.11.2009 la documentazione relativa all’avvio dell’attività formativa dei percorsi sperimentali triennali di istruzione e formazione professionale, tipologia B, autorizzati con il DDG 1469/X del 31.07.2009.
La mancata presentazione di tale documentazione comporterà la revoca dell’autorizzazione di cui al sopra citato DDG 1469/X del 31.07.2009.
Nessun commento:
Posta un commento